“Cinema sotto le stelle” a Norbello: due serate per Fabrizio De André
Proseguono gli appuntamenti nel giardino della chiesa di Santa Maria

Due nuovi appuntamenti con il cinema all’aperto a Norbello. La rassegna estiva “Cinema sotto le stelle” mette in cartellone per la seconda e terza serata un’altra proiezione dedicata a un grande nome della musica, stavolta italiana: Fabrizio De André.

Sarà proiettato il film “Fabrizio De André – Il Principe libero”, in due parti: la prima venerdì 10 luglio, la seconda martedì 14 luglio. Entrambi gli appuntamenti, alle 21, si terranno nel suggestivo e accogliente giardino della chiesa di Santa Maria della Mercede.

I film all’aperto sono una delle iniziative – nate dalla collaborazione con il cinema Joseph di Ghilarza e l’Unione dei Comuni del Guilcer, insieme al comune di Ghilarza – a sostegno delle attività economiche locali colpite dagli effetti negativi legati al Covid-19. Per queste due serate sarà coinvolta la macelleria Fabiano e Filippo, che proporrà panini caldi, in collaborazione con l’Upd Norbello.

Per motivi di sicurezza e per garantire le distanze fra gli spettatori, i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero di cellulare 347.3846907 (anche WhatsApp).

Mercoledì, 1° luglio 2020

L'articolo “Cinema sotto le stelle” a Norbello: due serate per Fabrizio De André sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.