Ha 97 anni, negativo il test per il Covid-19

(ANSA) - SANTIAGO DEL CILE, 11 NOV - Lucía Hiriart, vedova dell'ex dittatore cileno Augusto Pinochet, è stata ricoverata ieri all'Ospedale militare di Santiago del Cile per problemi respiratori.

Secondo Radio Agricoltura la donna, che ha 97 anni, ha manifestato sintomi di un quadro pneumobronchiale ostruttivo, molto simile a quello del Covid-19. Ma l'esame per confermare l'eventuale presenza del virus ha dato esito negativo.

I medici hanno reso noto che la salute della vedova di Pinochet è stabile, ma che continueranno gli esami oggi, visto che non è la prima volta che emerge questa sintomatologia. Si prevede che la donna resterà in osservazione in una stanza normale dell'ospedale per alcuni giorni.

Sopravvissuta al marito, morto il 10 dicembre 2006, Lucia Hiriart ha cinque figli: Augusto, Lucía, Verónica, Jacqueline e Marco Antonio. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.