“Ci serve droga”. Multati tre giovani in trasferta per acquisti
Fermati dai carabinieri a Cagliari, uno è di Mogoro

L’acquisto di droga non è fra le giustificazioni ammesse per uscire dal proprio comune, quando l’intera regione è in zona arancione. Eppure tre giovani fermati dai carabinieri a Cagliari ci hanno provato: “Abbiamo bisogno di droga”, hanno spiegato candidamente ai militari. Evidentemente speravano di acquistarla a Sant’Elia, ma i soldi serviranno invece per pagare le sanzioni da 400 euro per la violazione delle norme anti-covid.

Nell’auto fermata dai militari per un controllo c’erano un 36enne di Iglesias, residente a Domusnovas (disoccupato con precedenti denunce a carico), un suo amico 21enne, incensurato, anch’egli di Domusnovas, e infine un 24enne di Mogoro, conosciuto alle forze dell’ordine. A parte l’esigenza di comprare stupefacenti, i tre non hanno saputo fornire una giustificazione per la trasferta a Cagliari.

Giovedì, 8 aprile 2021

L'articolo “Ci serve droga”. Multati tre giovani in trasferta per acquisti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.