Non farà nessun viaggio di nozze, Christian Solinas, il presidente della Regione che oggi, a Cagliari, si è sposato con Magda De Miranda: “Sono molto contento e felice di vedere tanti amici e parenti”, dice Solinas a Casteddu Online, prima di raggiungere il convento san Giuseppe per il pranzo del matrimonio: “Avremmo voluto essere ancora di più ma purtroppo il Covid non ce lo permette, nella basilica di Bonaria abbiamo sfruttato la capienza massima”, cioè 250 invitati, non uno di più. È raggiante, Solinas: “Ci sono tanti altri che non sono potuti venire qui e li voglio salutare con affetto”, prosegue, mentre stringe forte forte la mano della sua sposa, l’avvocatessa Magda De Miranda, dopo la “pioggia” di riso ricevuta sul sagrato della basilica. “Viaggio di nozze? No, il dovere mi chiama. In questo momento penso sia più opportuno tornare al lavoro”.

L'articolo Christian Solinas si è sposato: “Viaggio di nozze? No, il dovere mi chiama: subito al lavoro per la Sardegna” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.