Follia in un parco di Roma. Un sessantacinquenne, originario di Oristano ma residente da anni nel Lazio, si è reso protagonista di un gesto orribile: ha infatti impiccato un cane ad un albero perchè “troppo ingestibile”. Il fatto, riportato da varie testate nazionali, è avvenuto il diciannove giugno scorso, ma la notizia è trapelata solo oggi. Dalle ricostruzioni effettuate, l’animale era di proprietà di alcune sue amiche. Un agente di polizia penitenziaria fuori dal servizio ha notato il gesto cercando, però senza successo, di fermare le mani dell’uomo. Che, subito dopo, è salito a bordo di un’auto con altre due persone: l’agente ha però segnato la targa, e il 65enne è stato rintracciato e denuncato

 

 

 

L'articolo Choc in un parco, 65enne oristanese impicca un cane: denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.