Giorgio Serreli, 60 anni, monserratino di nascita ma selargino d’adozione, dove viveva da tanti anni. Passioni? Ciclismo e caccia. È lui la terza vittima del terribile schianto avvenuto ieri nella galleria della 125 all’altezza di Cardedu. Con lui, a bordo dell’auto, c’erano anche i fratelli Ignazio e Luca Argiolas, le altre due vittime. Tra loro condividevano due passioni, quella per il ciclismo e quella per le battute di caccia. Sposato, due figlie, quattro nipoti, in tanti piangono la scomparsa di Serreli: “Lavorava come operaio, spesso era alla Saras e anche all’Osservatorio astronomico”, spiega Gino Mameli, monserratino, famoso organizzatore di gare ciclistiche. “Conoscevo Giorgio da quando aveva sette anni, ha fatto con me, con il Nucleo della Gioventù di Cagliari, le sue prime corse in bici e poi le gare. Ne aveva anche vinte tante. Era anche un bravo e appassionato cacciatore, come suo padre. Con l’apertura della stagione preferiva andare a caccia. Lascia un vuoto incolmabile, formulo le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia”.Lacrime e commozione anche per il consigliere comunale di Quartu, Tonio Pani, un altro amente delle corse in bici: “Tra appassionati di ciclismo ci conosciamo tutti, tante volte ci siamo ritrovati insieme in giro in bici”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion