Marrubiu

Raccolta fondi sul web

A metà gennaio le figlie hanno avviato una raccolta fondi per riportare a casa dall’Inghilterra il padre, Chicco, originario di Marrubiu, a cui è stato diagnosticato un tumore in fase terminale. In appena tre settimane sono state donate oltre 9mila sterline, quasi 11mila euro, abbastanza per pagare la caparra dell’aero ambulanza che permetterà a Chicco di viaggiare.

Domattina salirà sull’aero ambulanza che lo riporterà nell’isola. Chicco, che per tanti anni ha fatto il pastore, lascerà quindi York.

Il ritorno in Sardegna è un suo grande desiderio. Mai ha dimenticato la sua terra alla quale è da sempre legatissimo.

La raccolta fondi rimarrà aperta ancora per qualche settimana, con l’obiettivo di riuscire a coprire in parte costi del trasporto. Si parla in totale di una cifra tra i 18 e i 20mila euro.

Nelle scorse ore ha rilanciato sulle proprie piattaforme la raccolta fondi anche la società di basket  Dinamo Sassari.

Martedì, 8 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.