(ANSA) - CAGLIARI, 28 GEN - Quindicesimo congresso per la Cgil della Sardegna che lunedì e martedì, a partire dalle 10, riunirà duecento delegati insieme a invitati e ospiti all'hotel Regina Margherita di Cagliari per i due giorni di dibattito volto a tracciare la linea politico-sindacale dei prossimi quattro anni ed eleggere gli organismi designati a portarla avanti: il direttivo, l'assemblea generale, il segretario generale. Secondo quanto appreso si va verso la riconferma dell'attuale leader Fausto Durante.
    Nella prima giornata - alla quale sarà presente il segretario della Cgil nazionale Maurizio Landini - il Congresso apre alla partecipazione degli ospiti esterni: il presidente della Regione, il sindaco di Cagliari, i segretari di Cisl e Uil, le rappresentanze istituzionali, sociali e datoriali della Sardegna.
    La relazione del segretario regionale Durante avvierà i lavori lunedì mattina, poi ci saranno gli interventi degli ospiti e, a seguire, si entrerà nel vivo del dibattito congressuale con gli interventi dei delegati.
    A fine giornata, le conclusioni del segretario nazionale Maurizio Landini. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie