Si amplia a 11 negozi piu il negozio Web la catena del Gruppo CFadda, aggiungendosi alla squadra costituita da Cagliari via Calamattia, Cagliari via Cocco Ortu, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax, Iglesias e Villacidro.

 

CFadda Fai da te fa parte del Consorzio Bricolife, con 86 negozi in tutta Italia e di Sistema, la più grande rete d’imprese Italiana del bricolage con oltre 200 negozi. Entrambe queste realtà nazionali sono presiedute da Roberto Fadda, già amministratore e Presidente anche del Gruppo CFadda.

 

Il nuovo negozio è posizionato in via Monsignor Angioni, all’ interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount dell’ insegna HarDis , il polo è situato nel quartiere di Sant’Antonio che offre sempre più servizi alla città di Quartu Sant’ Elena.

 

Si articola in un’area di vendita di circa 1000 m², con 2 punti cassa, il corner kasa dello stock, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza. La squadra è composta da 8 addetti alle vendite specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente.

 

La nuova struttura è moderna, innovativa e luminosa. Dalle vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi. Presente un’importante area espositiva stagionale attualmente dedicata ai mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all’interno del punto vendita e ai servizi: taglio legno, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, affilatura coltelli e creazione timbri.

Attivo anche nel negozio di Quartu Sant’Elena il servizio Chiama&Ordina che permette al cliente di acquistare comodamente a casa sua con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore.

Il wi-fi è gratuito per tutti i clienti e accessibile in qualsiasi punto del negozio.

Il negozio mette in risalto la tradizione e il format del Gruppo CFadda, affiancato senza forzature dalla modernità e dall’innovazione: numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione, due pratici totem touchscreen permettono invece di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché di acquistare tutto quello che non è fisicamente presente all’interno del negozio.

Lo store di Quartu Sant’ Elena si aggiunge come pick-up point della rete per il servizio Scegli&Ritira, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, sul sito E-Commerce CFADDA.COM e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.

Per l’inaugurazione del negozio, il 25 febbraio, CFadda Fai da te offre ai propri clienti numerose offerte dedicate e gadget per tutti i clienti che sottoscrivono la CFadda Card Vantaggi.

 

 

CFadda Fai da te • Sede Legale Via Calamattia, 23 – 09134 Cagliari (CA) • Tel: 070/520422 • Fax: 070/554456

L'articolo CFadda Fai da te apre a Quartu Sant’ Elena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.