Cesare Battisti, l’ex terrorista chiede di essere scarcerato da Oristano per paura del virus: esplode la polemica

Cesare Battisti, l’ex terrorista chiede di essere scarcerato da Oristano per paura del virus: esplode la polemica. Il deputato di FdI Salvatore Deidda commenta la notizia riguardante la richiesta di scarcerazione dell’ex terrorista Cesare Battisti: “È di poche ora fa la notizia sconcertante riguardo la richiesta di scarcerazione – a causa del pericolo di contagio Covid19 – del noto ex terrorista Cesare Battisti, che sta scontando la pena per 4 omicidi nel carcere di Oristano. Mi auguro che quest’ipotesi assurda non venga neanche presa in considerazione anche se, ormai, questo Governo – con il Ministro Bonafede – ci sta abituando alle più paradossali ingiustizie. Ci tengo a sottolineare come il carcere di sicurezza di Massama rappresenti uno dei migliori istituti presenti sul territorio sardo, non soltanto a livello strutturale ma anche per la professionalità e la competenza che contraddistingue la Direzione e l’intero corpo della Polizia Penitenziaria”. Lo dichiara in una nota il deputato di FdI, Salvatore Deidda.

L'articolo Cesare Battisti, l’ex terrorista chiede di essere scarcerato da Oristano per paura del virus: esplode la polemica proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie