Ha preso di mira una Volskwagen Golf parcheggiata in via Curiel, in pieno centro a Carbonia, riuscendo ad aprire una portiera. M. M., 32enne residente in città, con vari precedenti, non ha però fatto i conti con un passante che ha subito chiamato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri dalla stazione principale del capoluogo sulcitano: i militari hanno trovato il malvivente intento a rovistare all’interno dell’abitacolo. Il trentaduenne aveva già preso alcuni oggetti, tutti tornati tra le mani del legittimo proprietario, un uomo che abita non distante da dov’era parcheggiata l’auto. Dopo essere finito agli arresti domiciliari, M. M. è finito davanti al giudice del tribunale di Cagliari che ha convalidato l’arresto e ha concesso i termini a difesa, rinviando il processo al dieci settembre e disponendo, fino ad allora, gli arresti domiciliari.

L'articolo Cerca di rubare una Volkswagen ma viene notato da un passante: 32enne di Carabonia in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.