Polizia Notte

Nuoro

Tradotto in carcere

Prima le male parole alla vicina, poi le minacce con un coltello agli agenti di polizia e ora le porte del carcere che si sono aperte. Un uomo è stato rinchiuso a Badu ‘e Carros dopo essere stato protagonista di questo grave episodio avvenuto l’altra sera a Nuoro, in via Kandisky n. 7.

La polizia è dovuta accorrere all’indirizzo a seguito della segnalazione da parte di una donna che ci abita e che lamentava come il suo vicino di casa la ingiuriasse e minacciasse per futili motivi.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori della Volante hanno raccolto la testimonianza della donna e poi hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo. Quest’ultimo, inspiegabilmente, si è scagliato contro gli agenti, li ha minacciati e ha tentato di colpirli con un coltello a serramanico.

Disarmato e bloccato, l’uomo è stato accompagnato in Questura in stato di arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

A seguito della convalida da parte del giudice è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Badu ‘e Carros.

Mercoledì, 25 gennaio 2023

 

 

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie