Centro per l’impiego a Sanluri: cerimonia di consegna dei nuovi locali. Lunedì 27 luglio alle 10 si terrà la cerimonia di consegna dei nuovi spazi situati al quarto piano del Polo Culturale in via Azuni. Gli uffici vengono trasferiti in ambienti nuovi e confortevoli nel cuore del parco cittadino. “Siamo orgogliosi dell’accordo con l’Aspal – commenta il sindaco di Sanluri Alberto Urpi – Il centro per l’impiego è un servizio essenziale anche per le tante politiche sul lavoro che  attualmente si stanno portando avanti. E’ importante averlo mantenuto a Sanluri e siamo felici che gli uffici siano ubicati al Polo, una sede degna e accogliente sia per i lavoratori ma soprattutto per i tanti utenti che ogni vi giorno accedono”. Oltre al sindaco Urpi, parteciperanno l’Assessore regionale al Lavoro Alessandra Zedda e il Direttore Generale dell’Aspal Massimo Temussi. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.