Centro medico oristanese: visite rapide e prenotazioni anche sui social
Undici professionisti esperti e una giovane realtà che punta a crescere nell’offerta

La reception

Visite mediche rapide e la possibilità di utilizzare l’immediatezza dei social anche per le prenotazioni. Il centro medico oristanese, in via Sardegna 36, è aperto al pubblico dallo scorso mese di marzo, con solide basi per una costante crescita. È una realtà giovane a Oristano, ma al suo interno opera un team di professionisti di approvata esperienza e competenza.

“Il nostro è un centro polispecialistico funzionale, nel quale il paziente può sentirsi accolto con professionalità ed essere completamente a suo agio”, spiega il dottor Andrea Ferrara, direttore sanitario della struttura. “Molti anni di attività ed esperienza ci hanno permesso di creare un pool di specialisti tra i più qualificati, che ci permettono di offrire un’ampia varietà di servizi”.

La struttura – centrale, ampia ed elegante – attualmente conta undici medici specializzati: “Ma sono in fase di definizione altre importanti collaborazioni”, assicura il direttore del centro. “Così come le convenzioni. Tutte quelle che ci verranno proposte saranno attentamente valutate. Al momento stiamo definendo quella con la CIFU Italia – Comitato Fibromialgici Uniti Italia”.

Tra i medici già operativi, nella struttura di via Sardegna 36 è possibile trovare il chinesiologo Dr. Raimondo Atzori, anche docente della Back School, l’otorinolaringoiatra Dr. Davide Contis, il chirurgo e proctologo Dr. Paolo Corona, la reumatologa D.ssa Maria Giuliana De Angelis, la neurologa e esperta in elettromiografie D.ssa Francesca Fadda, il gastroenteologo Dr. Davide Pardocchi, che esegue il test del respiro per l’intolleranza al lattosio, la ricerca dell’Helicobacter pylori e il test al glucosio per diagnosi di varie patologie gastrointestinali. E ancora, la dermatologa D.ssa Stefania Perla, il cardiologo Dr. Vittorio Pinna, il neurologo ed esperto in agopuntura Dr. Ciro Ruocco, l’ecografista D.ssa Emilia Scano e l’urologo e andrologo, Dr. Carlos Zuniga.

Un’area della struttura

Completeranno prossimamente la già ampia offerta di specialisti professionisti competenti in ortopedia, pneumologia, chirurgia vascolare con ecocolordoppler distrettuali, endocrinologia, medicina dello sport e allergologia.

“Gli specialisti lavorano a stretto contatto”, spiega il dottor Andrea Ferrara, “e lo scambio di informazioni necessario per un inquadramento globale del paziente nella sua interezza e alla base del nostro operato”.

Ad accogliere i pazienti un personale di segreteria attento e preparato: “Grazie a un software gestionale particolarmente efficiente”, aggiunge il direttore del Centro, Andrea Ferrara, “godiamo di un sistema di ricezione molto rapido e tutte le operazioni burocratiche – dalla prenotazione al termine della prestazione medica – vengono effettuate in modo confortevole e veloce”.

Per poter prenotare una visita è stata predisposta una ampia scelta di metodi: tramite telefono al numero 0783 466604, via cellulare o WhatsApp al numero 370 1040106, ma anche tramite la pagina dedicata su Facebook, con messaggi su Messenger.

Gli operatori del centro sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il Centro medico Oristanese presta anche i suoi spazi alla Lega Italiana Contro i Tumori: “Siamo orgogliosi di essere un centro di riferimento per la Lilt, alla quale offriamo appoggio per tutte le attività cliniche che vengono proposte nella nostra area dalla associazione”, spiega Andrea Ferrara, aperto ad altre collaborazioni: “I medici interessati a collaborare con noi possono contattarci tramite il form presente nel nostro sito centromedicooristanese.it”.

Il direttore del centro, Andrea Ferrara


Le segretarie


Un ambulatorio

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 21 aprile 2021

 

L'articolo Centro medico oristanese: visite rapide e prenotazioni anche sui social sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.