Scaduta la concessione d’uso del centro commerciale Riu Saliu: il Comune lo rivuole indietro. Una vasta area situata in via Argentina, concessa alla cooperativa Cento che per 25 anni ha incassato gli affitti delle attività presenti all’interno della struttura, in cambio di investimenti a favore dell’area di 253.815,00 euro ( 507.630.000 delle vecchie lire dell’epoca).La cooperativa però non ci sta e “tramite  l’avvocato  Giuseppe Moffa – come si legge nella delibera di giunta – nonostante la richiesta della Amministrazione volta a palesare l’urgenza atta a rientrare nella disponibilità dell’immobile, comunicava che “la Cooperativa non intende rilasciare alcun bene se non alla scadenza di quanto contrattualmente previsto” “.Si parla di cifre importanti, decine di migliaia di euro annuali incassati con gli affitti dei locali e che è giusto “che ora il centro commerciale ritorni al comune” spiega il sindaco Tomaso Locci. Massimo impegno quindi da parte dell’amministrazione comunale per risolvere la questione e attivare eventuali azioni risarcitorie per l’eventualità in cui il bene dovesse presentare vizi manutentivi, nonché azioni restitutorie in riferimento a canoni indebitamente percepiti dalla Cooperativa Cento nei periodi successivi alla scadenza della concessione.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion