Avevano occupato una casa popolare, si erano allacciati abusivamente alla corrente elettrica e ne avevano fatto la centrale dello spaccio nel quartiere. Il viavai continuo di clienti ha però insospettito i vicini di casa, che hanno allertato la polizia. A protezione della base, i due avevano sistemato rudimentali strumenti come uno spuntone metallico inserito in una fessura ricavata nel pavimento ed un catenaccio tassellato nel muro. L’alloggio di edilizia popolare era stato occupato da diversi anni ed utilizzato per attività illecite. I Falchi della Polizia hanno sequestrato una casa popolare al secondo piano di una palazzina in via Seruci a Cagliari e denunciato due uomini per occupazione abusiva e furto di energia elettrica.

 

 

L'articolo Centrale dello spaccio in via Seruci in una casa popolare occupata abusivamente proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.