Cento auto in corteo sulla Statale 131 per difendere la sanità nell’Alto oristanese
Stamane la manifestazione di protesta promossa dal Comitato civico di Ghilarza

Foto Carlo Mariotti

Corteo con cento auto stamane lungo la Statale 131 per la protesta promossa dal Comitato cittadini ospedale Delogu con l’obiettivo di salvaguardare i servizi sanitari del territorio dell’Alto oristanese, ma più in generale della provincia di Oristano.

Il corteo è partito dall’area del nuraghe Losa e ha raggiunto l’incrocio per Paulilatino per poi compiere il tragitto inverso.

Presenti numerosi cittadini, il sindaco dimissionario di Ghilarza Alessandro Defrassu con la fascia tricolore, i parlamentari del Movimento 5 Stelle Luciano Cadeddu e Lucia Scanu, il consigliere regionale dello stesso partito Alessandro Solinas.

C’era anche il Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano, nato pochi giorni fa in città e deciso ugualmente a rilanciare la battaglia per la tutela della salute.

La battaglia promossa dal Comitato cittadini ospedale Delogu proseguirà la prossima settimana con un nuovo sit-in davanti agli uffici della Prefettura di Oristano.

Domenica, 27 settembre 2020

L'articolo Cento auto sulla Statale 131 per difendere la sanità nell’Alto oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion