Cede il parapetto del balcone, giovane donna cade e muore
La tragedia ieri sera nella pineta di Is Arenas. La vittima era originaria di Norbello

Tragedia ieri sera, intorno alle 21.30, nella pineta di Is Arenas, sul litorale di Narbolia, dove una donna di Norbello, Stefania Piras, 42 anni, è morta dopo essere precipitata da un balcone. Secondo quanto si è appreso avrebbe ceduto il parapetto in legno. Inutili i soccorsi.

Sul posto il servizio 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti.

Stefania Piras era impegnata assiduamente nel volontariato della sua parrocchia e in quello della Caritas.

Stefania Piras

Sua sorella è la consigliera comunale di Norbello Maria Chiara Piras, molto conosciuta anche perché direttrice di diversi cori polifonici sardi.

La notizia della scomparsa della giovane donna si è diffusa stamane nel Guilcier alimentando un sentimento di grande commozione. Numerosi i messaggi di cordoglio al marito della vittima, Giovanni Battista Carta, originario di Ghilarza.

Domenica, 21 giugno 2020

L'articolo Cede il parapetto del balcone, giovane donna cade e muore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.