Catena umana salva un giovane che rischiava di annegare a Bosa marina

Una catena umana salva un giovane che rischiava di annegare a Bosa marina
Soccorsi coordinati dalla Guardia costiera

E’ stato salvato grazie a una catena umana un giovane di vent’anni di Flussio che questo pomeriggio, intorno alle 15.30, ha rischiato di annegare a Bosa marina, nel tratto di mare antistante l’Hotel Malaspina. Il giovane stava facendo il bagno con alcuni amici quando, a causa delle forti correnti causate dalle condizioni meteo sfavorevoli, si è trovato in difficoltà e non riusciva a rientrare a riva.

La sala operativa dei carabinieri di Macomer ha girato una segnalazione alla sala operativa del Circomare di Bosa. E’ stata organizzata una catena umana, grazie all’intervento degli operatori sanitari del 118 e degli uomini guidati dal tenente di vascello Fabrizio Frascella.

Il giovane è stato raggiunto e portato in salvo sulla battigia per ricevere le necessarie cure del caso. Le sue condizioni sono state giudicate soddisfacenti.

E’ intervenuta anche la motovedetta CP835, che ha interdetto alla navigazione la zona delle operazioni.

Venerdì, 3 luglio 2020

L'articolo Catena umana salva un giovane che rischiava di annegare a Bosa marina sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie