Incidente stradale ieri sera sulla statale 125 al chilometro 22+100 nel territorio di Castiadas. Un’auto guidata da una 46enne di Assemini, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato dalle piogge, ha perso il controllo e invaso la corsia opposta per terminare la corsa contro il guardrail. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre auto. A bordo c’era anche una 79enne, amica della donna. Entrambe sono state soccorse dal 118 e trasportate in codice giallo al policlinico di Monserrato.

È intervenuta sul posto anche l’Anas per la pulizia della sede stradale invasa da detriti. I rilievi e gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri della Stazione di Villaputzu.

 

 

L'articolo Castiadas, perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce contro il guardrail proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.