Casteddu People, su Radio Casteddu i messaggi vocali uno dopo l’altro: raccontate le vostre storie e i vostri appelli. Da questa settimana è in onda ogni giorno Casteddu People, sulla nostra radio la voce degli ascoltatori senza censure: tutti i vostri messaggi vocali di fila, mandateceli al 3807476085 per raccontare le vostre denunce, le vostre emergenze, le vostre speranze, i vostri commenti, e perchè no, anche le vostre notizie. Vi aspettiamo per rendervi ancora sempre più partecipi nella nostra emittente nata per dare voce alla “gente sarda protagonista”. Con i messaggi vocali potete esprimere le vostre opinioni senza filtri, il programma va in onda ogni giorno dal lunedi al venerdi alle 11,20 e in replica alle 13,20, alle 14,20 e alle 15,20.

Il sabato e la domenica, invece, grazie al prezioso lavoro del nostro tecnico Mario Ana, potrete riascoltare tutti di fila e tutti d’un fiato i vostri messaggi vocali di tutta la settimana, in una edizione straordinaria di “Casteddu People” di oltre un’ora. Con questo programma diventa sempre più ricco il palinsesto di Radio Casteddu, la prima radio all news in Sardegna. Una edizione di Casteddu news, il nostro notiziario di punta, ogni ora dalle 5 alle 23. Ogni sessanta minuti anche Cagliari All News 24, la fascia di informazione di 15 minuti con tutte le principali notizie dalla Sardegna. A qualunque ora vi collegherete, attraverso le App di Radio Casteddu Online oppure su tutte le radio e le autoradio al canale 12D del Dab, la Digital Radio, potrete essere informati su tutti gli eventi della giornata. Poi i nostri programmi in diretta: alle 18 ogni giorno va in onda “Radio Casteddu la fai tu”, con Paolo Rapeanu e Gigi Garau, un’ora intera dedicata alle chiamate di voi ascoltatori. Alle 19,40 è il turno di Casteddu Sera, il programma di punta della nostra radio, il salotto per raccontare la giornata: al microfono Jacopo Norfo e Paolo Rapeanu, due ore in diretta con tanti ospiti sempre qualificati.

Sara Panarelli, giornalista professionista e corrispondente di Lapresse, conduce invece ogni giorno Italia Live, lo spazio di informazione di 15 minuti sul panorama nazionale e regionale con tutte le notizie principali dall’Italia, dal mondo e naturalmente dalla nostra Sardegna: in questo caso l’appuntamento è alle 14,30, alle 17,30, alle 19,20 e alle 23,30. Tanti anche gli spazi di approfondimento della prima talk radio dedicata alla Sardegna. Silvia Pasquini conduce il giornale radio interamente dedicato ai ragazzi: si chiama “Club Giovani” e va in onda ogni giorno. Claudia Assanti, giornalista di spettacoli, conduce invece ogni giorno “Musica ribelle”, il programma dedicato agli approfondimenti musicali, che nei prossimi giorni si occuperà del festival di Sanremo senza farvi perdere una sola notizia del festival, che seguiremo in diretta con i suoi commenti anche a Casteddu Sera. Grande successo intanto anche per “Viva il fitness!”, il programma del personal trainer Ruggero Ruggeri, con speciali piani di allenamento dedicati ai nostri ascoltatori e tutti i segreti del mondo dello sport: con lui l’appuntamento è ogni martedì, giovedì e sabato alle 11,32, alle 14,42 e alle 16,32. Continuate a seguirci e a partecipare! Scaricate la App di Radio Casteddu Online sui principali store per averla sempre a portata di mano sui vostri Smartphone e fissate la frequenza sulle vostre radio e autoradio al canale 12D del Dab!

 

L'articolo Casteddu People, su Radio Casteddu i messaggi vocali uno dopo l’altro: raccontate le vostre storie e i vostri appelli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.