Cassette postali tutte nuove in 14 comuni oristanesi
Prosegue l’impegno dell’azienda nei piccoli comuni

Le cassette delle poste rosse

Continua il restyling delle vecchie cassette d’impostazione di Poste Italiane nei comuni della provincia di Oristano. Nei giorni scorsi 18 nuove cassette sono state installate in 14 località. A Baradili, Cuglieri Masullas, Mogoro, Pau, Scano Montiferru, Senis, Simala, Sini, Siris, Tinnura, Tresnuraghes, Uras, Usellus le storiche cassette rosse che dal 1961 arredano città e paesi, sono tornate a splendere del tipico colore rosso fiammante.

In totale, dall’inizio degli interventi, solo in provincia di Oristano stati coinvolti 40 piccoli comuni per un totale di 46 cassette d’impostazione sostituite, rinnovate o completamente rigenerate, su 66 presenti nel territorio provinciale.

L’intervento è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Giovedì, 12 novembre 2020

L'articolo Cassette postali tutte nuove in 14 comuni oristanesi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion