Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele, scomparso insieme alla madre lunedì 3 agosto.

Ieri il ritrovamento di un cadavere irriconoscibile, sfigurato dai cinghiali, di una donna nei boschi di Caronia. In serata è poi arrivata la conferma: il cadavere è di Viviana Parisi, riconosciuta dalla fede al dito con scritto il nome del marito, Daniele Mondello.

La dj potrebbe essersi uccisa oppure potrebbe essere deceduta per morte violenta. E’ quanto dicono gli inquirenti che hanno sequestrato nell’area dov’è stata trovata la donna un traliccio che regge cavi dell’energia elettrica per capire se la Parisi possa essersi gettata dall’alto dopo essere salita sull’impalcatura. Sembra che la donna sia morta “da diversi giorni”.

Oltre ai gioielli, il marito avrebbe riconosciuto anche dei vestiti e le scarpe della moglie. 

 

L'articolo Caso Viviana Parisi, ancora nessuna traccia del piccolo Gioele: impegnati i cani molecolari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.