Un caso sospetto di variante inglese fa scattare l’allarme nella scuola dell’infanzia di Sarroch. E il sindaco Tore Mattana non perde tempo e annuncia la chiusura dell’istituto per dieci giorni: “Siamo stati da poco informati telefonicamente dall’ATS, Servizio di Sanità e Igiene Pubblica, che è stato riscontrato un caso di positività in un alunno della scuola dell’infanzia di via Verdi che potrebbe essere sospetta variante inglese.Per questo motivo è in fase di adozione una specifica ordinanza per la chiusura in via precauzionale dell’intero plesso scolastico sino al giorno 14 marzo prossimo. Sono in fase di avvio da parte dell’Ats tutti i tracciamenti dei contatti e la conseguente attività di screening”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.