Il Comune di Cagliari ha pubblicato le graduatorie provvisorie per le nuove assegnazioni e i cambi degli alloggi popolari. Decine i cagliaritani in lista per un tetto, tra “prime volte” e “sostituzioni”. Ed entro il 25 febbraio 2022, come informa la stessa amministrazione comunale, c’è tempo per segnalare eventuali errori. Come? Per le nuove assegnazioni e i cambi di alloggi di ERP – Edilizia Residenziale Pubblica (per coloro i quali sono già assegnatari), nelle pagine web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC65231 (assegnazioni) e https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC65235 (cambi) del portale istituzionale del Comune di Cagliari (link più sotto) sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie.

Entro il 25 febbraio 2022 gli interessati possono segnalare eventuali errori nella compilazione delle graduatorie, utilizzando l’apposita modulistica scaricabile attraverso i link innanzi citati dove possono essere consultate anche le liste degli esclusi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.