Carnevale ai tempi del covid: il gel disinfettante diventa maschera
Da Arcidano, Carlotta e Marek cercano di sdrammatizzare il periodo di pandemia

Vestite da boccette di gel disinfettante, hanno attirate le simpatie di maestre e compagni alla festa della scuola. Carlotta e Marek, 9 anni, di San Nicolò d’Arcidano, hanno voluto rappresentare in questo modo il carnevale nel periodo di covid.

Le due bambine, che frequentano la quarta elementare della scuola del paese, hanno indossato un semplice drappo bianco, al quale è stato aggiunto il logo di una delle marche più note di gel disinfettante, con un cilindro di cartoncino rosso sulla testa a fare da tappo.

Il tocco artistico finale: una mascherina rossa a coprire bocca e naso.

Brave, il carnevale serve anche per sdrammatizzare fatiche e preoccupazioni.

Carlotta e Marek in versione gel

Lunedì, 15 febbraio 2021

L'articolo Carnevale ai tempi del covid: il gel disinfettante diventa maschera sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.