La donna stava facendo jogging quando è stata centrata dall'auto

CAGLIARI. Una donna, Manuela Mura, di 41 anni, è stata travolta e uccisa da un'auto questa mattina a Carloforte, nel sud della Sardegna, mentre faceva jogging e dopo l'impatto l'automobilista è fuggito. I carabinieri hanno avviato la caccia all'automobilista e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Da quanto si apprende, intorno alle 9 la 41enne stava facendo jogging sul ciglio della strada in località il Giunco quando è stata investita da un'auto e scaraventata sull'asfalto. Il conducente della vettura si è allontanato. Poco dopo, un'altra persona che transitava nella zona ha visto il corpo della donna e ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia municipale e medici, ma ormai per la 41enne non c'era più nulla da fare. Sul posto le forze dell'ordine avrebbero rinvenuto alcuni frammenti di auto e tracce di pneumatici. Adesso è stata avviata una vera e propria caccia al pirata della strada. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.