Carloforte, due persone denunciate dai carabinieri per ricettazione.

Ieri a Carloforte, a conclusione di alcuni accertamenti investigativi e di un intervento su strada, i carabinieri hanno denunciato per ricettazione due giovani, rispettivamente di 31 e 39 anni, entrambi di Carloforte, il primo con precedenti denunce a carico e il secondo incensurato. Entrambi sono stati fermati nel corso di un servizio perlustrativo in località “La Caletta”, nel parcheggio adiacente all’albergo Baia D’Argento. I carabinieri hanno notato una Fiat Panda allontanarsi repentinamente al loro arrivo. I due sono stati in breve raggiunti e sottoposti a controllo e, a seguito di perquisizione veicolare, è stata rinvenuta varia merce della quale gli occupanti del mezzo non sono stati in grado di motivare in qualche modo ragionevolmente la provenienza. Si trattava di cavetteria varia, di oggetti di arredo bagno e di due taniche di vernice. Materiale verosimilmente sottratto a un cantiere edile.

L'articolo Carloforte, due persone denunciate dai carabinieri per ricettazione proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.