“Queste immagini ci fanno comprendere che il nostro mare ci sta chiedendo aiuto”. Così Paola Deiana, deputato sardo del M5S, commenta la notizia della tartaruga intrappolata in una rete da pesce a salvata dalla forestale. “Nel ringraziare il corpo forestale di Olbia e i biologi dell’Area Marina protetta Tavolara  Punta Coda Cavallo per il tempestivo soccorso a un altro esemplare di ??????? ??????? intrappolato nelle lenze dei pescatori, annuncio l’emendamento a mia prima firma, voluto a gran voce dalle associazioni ambientaliste e di categoria che mi hanno contattata, nel quale chiediamo, all’interno del provvedimento riordino ministeri, una cabina di regia alle attività in mare”.

 

L'articolo Caretta caretta intrappolata e salvata a Tavolara: “Il mare ci chiede aiuto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.