I pallettoni si sono conficcati sulla portiera dell'auto che l'uomo di 53 anni conduceva per andare al lavoro

CARDEDU. Agguato per fortuna senza conseguenza questa mattina, intorno alle 7, in Ogliastra, in località San Paolo, tra Jerzu e Cardedu, all'incrocio tra la statale 125 e la provinciale che porta a Lanusei. Due colpi di fucile da caccia sono stati esplosi all'indirizzo dell'auto di un operaio 53enne di Ilbono: l'uomo stava andando a lavorare a Cardedu ed è rimasto illeso. I pallettoni, infatti, si sono conficcati nella portiera dalla parte del conducente.

Sulla vicenda la pm Lanusei, Giovanna Morra, ha aperto un fascicolo contro ignoti per tentato omicidio. È stato lo stesso 53enne a chiamare i Carabinieri della Compagnia di Jerzu, subito arrivati sul posto guidati dal capitano Alessandro D'Auria. I militari, dopo i primi rilievi, hanno istituito posti di blocco e stanno setacciando le campagne circostanti a caccia dell'autore dell'agguato. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.