Due detenuti stranieri in attesta giudizio a Crotone, indagine

(ANSA) - CROTONE, 19 AGO - Hanno tentato di evadere mescolandosi ai familiari dei detenuti in visita al carcere di Crotone ma sono stati bloccati. È accaduto questa mattina quando due detenuti stranieri in attesa di giudizio, hanno tentato di allontanarsi dall'istituto di pena dal cortile destinato alla permanenza all'aperto dove si trovavano.

Il personale della Polizia penitenziaria, in servizio in portineria ed ai colloqui, accortosi di quanto stava accadendo, è subito intervenuto ed è riuscito a riprendere i detenuti nei pressi della portineria, dove sarebbero potuti essere scambiati per familiari dei detenuti. I due detenuti sono stati riportati nelle loro celle. Sono in corso indagini da parte del personale della polizia penitenziaria per ricostruire l'accaduto. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.