Carbonia, sorpreso con 9 involucri tra eroina e cocaina: denunciato un 47enne.

Ieri a Carbonia, nel corso di un servizio perlustrativo, i carabinieri hanno denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 47enne del luogo, disoccupato e con precedenti. Nel corso di un posto di controllo effettuato in via Dalmazia, durante la perquisizione personale dell’uomo che è stato occasionalmente fermato, i militari hanno rinvenuto sul posto 9 involucri di cellophane termosaldati di cui 5 contenenti cocaina, del peso complessivo di grammi 0,8 e 4 contenenti eroina del peso complessivo di grammi 0,7. Viste le modalità di confezionamento e la varietà delle sostanze è verosimile che quelle palline fossero destinate alla vendita. Quanto rinvenuto è stato repertato, posto sotto sequestro penale, assunto in carico e verrà debitamente custodito in cassaforte in attesa delle analisi di laboratorio che verranno compiute dal RIS di Cagliari. Effettuati questi riscontri sarà possibile la distruzione di quegli oggetti previo nulla osta dell’autorità giudiziaria.

L'articolo Carbonia, sorpreso con 9 involucri tra eroina e cocaina: denunciato un 47enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.