Carbonia, esce con l’auto per andare dalla fidanzata: 30enne multato dalla polizia

Una multa da oltre trecento euro, come previsto dal nuovo decreto del Governo legato alle restrizioni per Coronavirus. È quanto dovrà pagare un trentenne di Carbonia, pizzicato la settimana scorsa da una pattuglia della polizia mentre, alla guida di un’auto, stava girando per la città senza nessun valido motivo. Agli agenti ha spiegato di voler andare a trovare la sua fidanzata, ma ovviamente la motivazione non gli ha evitato la sanzione. “Non è la prima volta che lo notavamo in giro”, spiega la comandante Gabriella Comi, “la multa è stata inevitabile, si sa benissimo che ci sono chiare regole da seguire”.

E, con Pasqua e Pasquetta dietro l’angolo, i possibili furbetti delle scampagnate sono avvertiti: “Polizia e carabinieri raddoppieranno le pattuglie, saranno eseguiti controlli non solo in città ma anche sulle strade extraurbane e nelle località balneari”.

L'articolo Carbonia, esce con l’auto per andare dalla fidanzata: 30enne multato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

Enclosures

  1. ^ (castedduonline.it)

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie