“L’Ats mi ha appena comunicato la presenza di due nuovi casi di positività nella nostra città”. L’annuncio è della sindaca di Carbonia Paola Masidda. “Mi preme rassicurare tutti voi”, aggiunge, “dicendovi che stanno bene e che le autorità sanitarie competenti hanno provveduto a porre in quarantena tutte le persone con cui sono entrate in contatto.I due casi non sono collegati tra loro.Ad oggi, i casi positivi registrati ufficialmente nel Comune di Carbonia a decorrere dal 24 Agosto sono 17, tre dei quali negativizzati.La situazione nella nostra città è sotto controllo, ma mi appello al vostro senso di responsabilità nell’indossare la mascherina, evitare la formazione di assembramenti, mantenere le distanze interpersonali, lavare costantemente le mani e scaricare l’App Immuni”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion