E’ arrivato in ambulanza alle 15.15 nello spazio drive in riservato ai grandi elettori positivi al Covid, è sceso e ha votato con guanti e mascherina. Poi è risalito in ambulanza per rientrare. E’ stato il cagliaritano Ugo Cappellacci, ex presidente della Regione, il primo dei grandi elettori a sperimentare il voto per il presidente della Repubblica nel parcheggio di Montecitorio, dove è stato allestito il seggio per consentire di esprimere il proprio voto anche ai positivi al Covid. E’ la seconda volta, come da lui stesso comunicato sui social, che Cappellacci si ammala di Covid. La prima circa un anno fa, quando era finito anche in ospedale. La seconda qualche giorno fa, protetto però da tre dosi di vaccino, tanto da raccontare di avere qualche lieve sintomo e invitando tutti a prestare la massima attenzione.

L'articolo Cappellacci è stato il primo positivo al Covid a votare per il capo dello Stato: in ambulanza al drive in della Camera proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.