CAPOTERRA. Rapina questo pomeriggio 25 maggio nel market Crai a Poggio dei Pini, con un bottino di circa 2.000 euro per il rapinatore solitario. Secondo quanto ha denunciato il  responsabile amministrativo del market”, in piazza Ricchi,  poco dopo le 16 , un individuo travisato con cappellino, occhiali da sole e mascherina, nonché armato di pistola che esibiva, senza estrarla, dalla cintura dei pantaloni, è entrato nell' esercizio commerciale, dove era presente solo il titolare, e si è fatto consegnare i soldi tenuti nel registratore di cassa. Poi si è allontanato velocemente, forse atteso da un complice in auto o in moto. Stanno lavorando al caso i carabinieri di Capoterra e quelli del nucleo investigativo di Cagliari che hanno effettuato accurati rilievi sul luogo della rapina.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.