Capoterra fa i conti con il dolore di una morte legata al Coronavirus. Un residente in città, infatti, è deceduto e la sua scomparsa è stata segnalata dall’Ats, al sindaco Dessì, come “decesso per Covid-19”. Non solo: a Capoterra ci sono anche cinque nuovi casi di contagio. Una situazione, quella attuale, che porta il primo cittadino a lanciare, nuovamente, in breve ma chiaro appello: “Nel manifestare il cordoglio di tutta la cittadinanza, richiamo tutti i cittadini capoterresi al massimo rispetto delle prescrizioni anti contagio, al fine di contenere il numero di nuovi malati e scongiurare il rischio di nuove vittime”.

L'articolo Capoterra piange un morto di Coronavirus, il sindaco: “Dobbiamo scongiurare nuove vittime” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.