È morto, all’età di 107 anni, Francesco Pala, il nonnino dei record di Capoterra. Addio per sempre a uno degli ultracentenari della Sardegna, aveva festeggiato il compleanno lo scorso 27 febbraio, ricevendo anche la visita, a casa, del sindaco Francesco Dessì. Ad avvisare tutti della scomparsa del 107enne, con un post su Facebook, è stata Bernadetta Lecca, moglie del figlio di Francesco: “Era a casa nostra da otto anni, è morto stasera poco dopo le diciannove. Da circa una settimana soffriva di sbalzi di pressione”, dice la donna, contattata da Casteddu Online. Francesco Pala era conosciutissimo non solo a Capoterra, visto che è stato uno degli ultracentenari sardi: “Ti ricorderemo sempre così, sorridente e pieno di vita. Siamo sicuri che ti prenderai cura di noi anche da lassù. Ciao nonno”.

 

Il funerale di Francesco Pala avrà luogo giovedì, nella chiesa di San Francesco.

L'articolo Capoterra piange il suo nonnino dei record, muore a 107 anni Francesco Pala proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.