Paura nel supermercato di piazza Ricchi di Poggio dei Pini. Un uomo con cappellino, occhiali da sole e mascherina ha minacciato il titolare ed è scappato con i soldi. Indagini a tappeto dei carabinieri. L’uomo, con il volto coperto dalla mascherina, aveva tutta la testa coperta. Il fatto è avvenuto poco dopo le sedici. Il malvivente ha mostrato al responsabile del supermercato una pistola, senza però toglierla dalla cintura dei pantaloni, ma minacciandolo e riuscendo ad arraffare duemila euro. Appena fuggito, il titolare ha subito fatto scattare l’allarme, chiamando il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Capoterra: i militari, insieme ai loro colleghi del nucleo investigativo di Cagliari, hanno già effettuato accurati rilievi all’interno del market. Le indagini per risalire al rapinatore vanno avanti in modo serrato.

L'articolo Capoterra, mostra una pistola e rapina il market a Poggio dei Pini: colpo da 2mila euro proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.