
Sei chilometri di
coda e traffico in tilt sulla 195. Mattinata da incubo per gli
automobilisti che percorrono il tratto da Capoterra a Cagliari. In
uno scontro tra auto e moto all’altezza di Su Loi un centauro ha
riportato ferite lievi. Pesanti invece i disagi per la viabilità.
Si è formata una coda di auto di almeno sei chilometri che ha
paralizzato la viabilità dell’arteria. Sul posto il personale del
118 per i soccorsi e la polizia stradale per i
rilievi.
Disagi anche a Cagliari e traffico bloccato per un incidente sull’asse mediano in direzione Poetto. Tante le lamentele anche sui social network.
L'articolo Capoterra, incidente a Su Loi: coda lunga 6 km e traffico in tilt sulla Ss 195 proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.