Capoterra, il nuovo centro storico sarà deciso dai cittadini: da domani sarà operativo uno sportello di consulenza tecnica per gli interventi da realizzarsi. Una priorità per l’amministrazione guidata da Beniamino Garau, quella di rendere partecipe la comunità nelle decisioni più importanti per la città. Incontri in varie sedi, fitte interlocuzioni al fine di realizzare “tutti insieme: non accadeva da decenni che ci fosse un totale coinvolgimento della popolazione” aveva spiegato il primo cittadino a Casteddu Online. Lo sportello avrà sede a Casa Melis dalle ore 17 alle ore 19 e sarà diretto da Luca Boggio.La consulenza è rivolta a operatori economici, progettisti e cittadini per approfondimenti di carattere tecnico ed amministrativo.“Un percorso partecipato che con l’assessore all’urbanistica Gaetano Crocco abbiamo voluto intraprendere affinché il Piano Particolareggiato del Centro Storico diventi frutto di un lavoro condiviso” .

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.