Capoterra Gran Turismo, sì al piano del litorale: arrivano alberghi, nuovi stabilimenti balneari e scivoli a mare

Capoterra Gran Turismo, sì al piano del litorale: arrivano alberghi, nuovi stabilimenti balneari e scivoli a mare.  Il consiglio comunale di Capoterra approva il piano del litorale: “Attireremo grandi investitori, ci saranno alberghi, chioschi, scivoli a mare e nuovo stabilimenti balneari”, esultano il sindaco Francesco Dessì e l’assessore Silvano Corda. “Si tratta di un grande risultato per Capoterra- spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Corda- possiamo dire che Capoterra diventerà una grande città turistica, con tutti i servizi. La nostra diventerà una costa bellissima. Ci vorrà ovviamente tutto il tempo necessario per attirare gli investimenti, sarà in pratica il piano urbanistico del litorale: la prima parte di questo progetto l’avevamo approvata nella scorsa legislatura, ora è arrivato il via libera definitivo, abbiamo lavorato tanti anni e vogliamo che Capoterra diventi un punto di riferimento per il turismo in tutto il Sud Sardegna, ci saranno moltissimi servizi”.

Anche il sindaco Francesco Dessì commenta con entusiasmo la notizia: “oggi è stato davvero un consiglio comunale molto produttivo- spiega il sindaco- la maggioranza ha approvato ben 12 punti all’ordine del giorno di cui alcuni molto importanti: l’approvazione del piano di utilizzo del litorale permetterà di valorizzare al meglio la nostra costa e soprattutto di creare economia per i capoterresi. Abbiamo approvato anche il piano di valorizzazione della laguna di Santa Gilla, che svilupperemo al meglio insieme agli altri Comuni della Città Metropolitana”.

L'articolo Capoterra Gran Turismo, sì al piano del litorale: arrivano alberghi, nuovi stabilimenti balneari e scivoli a mare proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie