L’appuntamento è per le 8.30 di domani in aeroporto a Cagliari. Un luogo simbolo per i taxisti, perché da lì partono moltissime delle loro corse quotidiane. Ma domani saranno lì per protestare e per esprimere tutta la loro contrarietà alle liberalizzazioni previste dal decreto concorrenza. Dopo il sit in a Elmas, i taxisti con le loro auto in corteo si sposteranno in via Roma e si fermeranno davanti al palazzo del consiglio regionale, dove chiederanno di essere ricevuti dal presidente Pais.

Secondo quanto denunciano i taxisti, la liberalizzazione in Sardegna mette a rischio 610 famiglie, oltre a compromettere fortemente la qualità del servizio.

L'articolo Caos trasporti, domani sciopero dei taxisti e centro di Cagliari bloccato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.