Il Consiglio regionale finisce nel caos per il caso del banchetto di Sardara, l’ormai famoso pranzo in ristorante in zona arancione che ha visto la partecipazione di nomi eccellenti della Regione e della sanità. Clima roventissimo, urla e proteste tra i banchi. I consiglieri regionali di centrosinistra hanno chiesto, a più riprese, l’intervento di Christian Solinas: niente da fare, e allora lavori sospesi. Ma dopo interminabili minuti di tensione, i consiglieri hanno raggiunto il banco della presidenza e il presidente del Consiglio Michele Pais ha tuonato: “State facendo un atto di violenza, state dando un pessimo esempio, pessimo esempio”. A vuoto ogni tentativo di far proseguire i lavori dell’Aula, i richiami alla calma e a non assembrarsi si sono rivelati inefficaci.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.