Nell’ambito del programma “Lavoras” per l’assunzione a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione, il Comune di Cagliari seleziona i seguenti 1 analista programmatore – laureato (ID 147) e un archivista – laureato (ID 14721).

Per partecipare alle selezioni ed essere inseriti nelle graduatorie, gli interessati hanno tempo sino venerdì 23 ottobre 2020 (incluso) per compilare i form online di invio candidature sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online per i cittadini /cantieri.

I form di domanda online dovranno essere completati dai candidati in tutte le sue parti, convalidate attraverso il codice temporaneo d’accesso (OTP) e inviate online entro i termini indicati. Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

Per l’attribuzione dello specifico punteggio, i candidati dovranno dichiarare, nell’apposito campo del form di domanda, l’indicatore ISEE in corso di validità e il relativo numero di protocollo ISEE (necessario ai fini dei successivi controlli da parte di ASPAL). La mancata compilazione del campo indicatore ISEE e protocollo ISEE – è spiegato negli avvisi – comporterà la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale. Qualora l’attestazione ISEE cui la dichiarazione si riferisce presenti annotazioni, difformità e/o omissioni, verranno sottratti 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.

Gli avvisi con tutte le informazioni utili riguardanti i requisiti, le modalità di partecipazione, le clausole di esclusione, la formazione delle graduatorie e quant’altro necessario per fare domanda, sono pubblicati nel Portale SardegnaLavoro www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca (link più sotto) e nell’Albo pretorio online del Comune di Cagliari, accessibile attraverso il portale istituzionale www.comune.cagliari.it , sezione “Documenti e dati / Documenti albo pretorio / Atti degli Enti esterni”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.