Proseguono gli interventi di Anas finalizzati alla sostituzione dei portali stradali lungo il tratto oristanese della strada statale 131 “Carlo Felice”, tra Paulilatino e Abbasanta, nella carreggiata in direzione Sassari.

I lavori saranno effettuati a partire domani 27 febbraio e si concluderanno domenica 28, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 18:00. Il provvedimento – programmato durante il weekend per limitare i disagi alla circolazione – prevede la chiusura temporanea della carreggiata per intervalli di tempo non superiori a 45 minuti secondo l’avanzamento del cantiere, per consentire le operazioni di smontaggio e sostituzione dei portali in piena sicurezza.

Si tratta di una seconda fase di interventi programmata a seguito della già avvenuta sostituzione dei cartelli lungo lo stesso tratto nella carreggiata in direzione Cagliari. Le nuove installazioni sono finalizzate ad elevare gli standard di sicurezza e di efficienza della segnaletica lungo la SS131.

L'articolo Cantieri e disagi sulla 131, domani e domenica chiusure a singhiozzo ad Abbasanta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.