Canottaggio, confermati gli Europei. Oppo: “Felice di gareggiare a Poznan”
Il canottiere di Oristano punta con decisione sull’unico appuntamento internazionale della stagione

Stefano Oppo

Stefano Oppo tira un sospiro di sollievo. I Campionati Europei assoluti di Poznan, in Polonia, non saranno cancellati. Dal 9 all’11 ottobre il canottiere oristanese gareggerà in coppia con Pietro Ruta nelle acque del lago Malta. “Dopo la notizia dell’annullamento di tutte le manifestazioni sportive per il 2020, non pensavo che quest’anno saremmo riusciti a svolgere alcun tipo di competizione”, racconta Oppo.

Ora il canottiere di Oristano ha finalmente un obiettivo all’orizzonte: “Sono molto felice della conferma dei Campionati Europei, per i quali ci stavamo già preparando al massimo. So che dovremo stare molto attenti a tutto, rispettare e cercare di far rispettare tutte le norme, sia durante i raduni ma soprattutto durante la competizione all’estero. Siamo consapevoli che essendo l’unica gara internazionale della stagione anche gli altri equipaggi arriveranno al 100%, ma noi cercheremo di arrivare il più pronti possibile”.

Da domani Oppo sarà in ritiro con la Nazionale. Fino al 6 settembre il venticinquenne si allenerà a Sabaudia insieme a Pietro Ruta.

Martedì, 18 agosto 2020

L'articolo Canottaggio, confermati gli Europei. Oppo: “Felice di gareggiare a Poznan” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.