Cagliari

In difficoltà a causa delle condizioni meteo

È stato soccorso dalla Capitaneria di porto di Cagliari un canoista in difficoltà, nel tratto di mare antistante la Sella del diavolo, nel Golfo di Cagliari.

La richiesta di aiuto è arrivata nella tarda mattinata alla sala operativa della Guardia costiera.

A cause delle pessime condizioni meteo – e in particolare del maestrale – l’uomo, di 52 anni, di Carloforte, non riusciva a rientrare a terra.

La motovedetta Cp 330 è stata immediatamente allertata, insieme a un elicottero sella sezione di Decimomannu, e ha raggiunto la zona segnalata.
Con l’ausilio di alcune unità da diporto di un locale circolo velico, sono state avviate le ricerche.

Il canoista è stato individuato in un anfratto roccioso, dove aveva trovato riparo, è stato quindi soccorso e trasferito con la motovedetta al porticciolo di Marina piccola.

Mercoledì, 2 febbraio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.