Medicate 44 persone. All'origine allarme infondato sparatoria

(ANSA) - PARIGI, 11 AGO - Decine di persone sono rimaste ferite in modo leggero ieri sera per un movimento incontrollato della folla sulla celebre Croisette di Cannes, sulla Costa azzurra, dopo che si erano diffuse false voci di una sparatoria.

I soccorritori hanno detto che 44 persone sono rimaste ferite e hanno dovuto far ricorso alle cure dell'ospedale, in gran parte per contusioni e piccoli traumi o ferite alle gambe. La falsa voce di una sparatoria in corso ha provocato un fuggi fuggi generale, come testimoniano decine di video, alcuni dei quali piuttosto impressionanti, che sono stati messi on line fin da questa notte.

Su Twitter, il sindaco David Lisnard ha postato un avvertimento: "il movimento di folla è stato provocato da voci infondate. La situazione è sotto controllo. Per favore, non vi fate portatori di false informazioni". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.