Campo sportivo di Laconi, via libera al progetto di fattibilità
Sul terreno di gioco un fondo in erba sintetica. Ora si cerca il finanziamento

Uno dei disegni allegati al progetto di fattibilità per i lavori al campo sportivo di Laconi

Il Comune di Laconi continua a lavorare all’ammodernamento del vecchio campo sportivo in terra battuta. Nei giorni scorsi la Giunta guidata dal sindaco Salvatore Argiolas ha approvato il progetto di fattibilità relativo ai lavori di adeguamento dell’impianto sportivo comunale.

Rientra tra gli interventi in programma il rifacimento del terreno di gioco, che avrà un fondo in erba sintetica di ultima generazione. Le opere non riguarderanno invece l’impianto di illuminazione e gli spogliatoi, entrambi rifatti recentemente.

Il via libera al progetto di fattibilità è un passo indispensabile per la partecipazione a bandi di finanziamento regionali, nazionali e/o comunitari, dai quali il Comune donta di otenere le somme che serviranno per la realizzazione dei lavori.

Sabato, 16 gennaio 2021

L'articolo Campo sportivo di Laconi, via libera al progetto di fattibilità sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.